Viaggi e Turismo

ALITALIA

ALITALIANuovi partner, nuove rotte e un programma dedicato alle imprese completamente rinnovato ti aspettano: la compagnia italiana di bandiera riserva alle imprese associate a Confcommercio opportunità di grande valore, da scoprire visitando la pagina dedicata del sito www. associaticonfcommercio.it. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

CATHAY PACIFIC

CATHAYCathay Pacific è l’unico vettore che collega ogni giorno l’Italia a Hong Kong con voli non-stop da Milano e da Roma per raggiungere comodamente oltre 90 destinazioni in Cina, Sud-Est Asia, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda. Diversi sono i servizi a disposizione per raggiungere l’aeroporto: trasferimento con Trenitalia, parcheggi convenzionati a Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo, oppure Limo Service per chi vola in First Class. È inoltre previsto un servizio di collegamento dai maggiori aeroporti italiani con Alitalia via Roma Fiumicino per Hong Kong. Linea telefonica dedicata agli associati: 02.678.188.88 email: corp_reservations@cathaypacific.com citando “Convenzione Confcommercio”. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

ITALO

ITALOItalo, il nuovo paradigma di qualità, velocità e confort in ambito ferroviario. A tutti gli Associati Confcommercio Italo mette a disposizione uno sconto del 40% su tutte le tratte, (per singoli acquisti delle offerte Flex, per gli ambienti Prima e Club Executive, inclusi i due salotti Club da 4 posti ciascuno). L’offerta non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso. Per informazioni e attivazione dell'account inviare un'email a convenzioni.imprese@unione.milano.it

FEDERALBERGHI

FDERALBERGHIPer cercare la giusta sistemazione alberghiera sia per te che per i tuoi compagni di viaggio, beneficiando di sconti sicuri e di grande convenienza, vai nel sito www.confcommercio.italyhotels.it e inserisci il codice riservato da richiedere all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it