EBAY

ebay
Prosegue la collaborazione con eBay per offrire supporto agli Associati Confcommercio nell’avvio di un negozio online. Una soluzione che si integra perfettamente con il format di vendita tradizionale e che può dimostrarsi proficua in questo momento di emergenza.

GLOBAL TRADING

72faee42-f480-4533-b0a8-d9efc02f2561
Global Trading offre agli Associati Confcommercio sconti fino al 10% sull’acquisto di mascherine, guanti, gel igienizzanti e molti altri strumenti utili per evitare il contagio da Covid-19 sul posto di lavoro e tutelare i propri dipendenti.

ANTICIMEX

anticimex
Anticimex, società leader che opera in Italia dal 1934, offre agli Associati Confcommercio, per i servizi di sanificazione e disinfezione ambientale, uno sconto del 5% sul singolo intervento e del 10% su più interventi, oltre ad una linea di prenotazione dei servizi dedicata

BEGHELLI

beghelli
A tutti gli Associati Confcommercio, in possesso della Tessera Associativa, sono riservati vantaggi esclusivi su tutti i prodotti e servizi presenti nello Store online di Beghelli.

CISCO WEBEX

Confcommercio offre la migliore soluzione per proseguire da remoto e in sicurezza il proprio business. Visita la pagina dedicata ai soci Confcommercio e inizia subito ad usare gratuitamente la piattaforma dedicata allo Smart Working!

GLOBAL TRADING

eurostand

Per fronteggiare l’emergenza del COVID-19, Eurostands, leader mondiale nel settore della progettazione e produzione di allestimenti, retail e general contractor, insieme a Confcommercio riserva a tutti gli Associati, sconti fino al 15%, IVA compresa, sull’acquisto dei vari prodotti COVISTOP.

GIGLIO GROUP

giglio
Mascherine KN95 – FFP2 senza valvola, dotate di certificazione CE ad un prezzo concorrenziale grazie all’accordo con Giglio Group Spa. Un canale di acquisto affidabile e veloce che permette alle imprese, ai loro collaboratori e famigliari di reperire uno strumento indispensabile per ripartire in sicurezza!

SHOPIFY

shopify-logo1

Crea il tuo sito web ed espandi la tua attività con Shopify! Confcommercio, attraverso EDI, il suo Digital Innovation Hub, ha siglato l’accordo con Shopify, una delle più avanzate piattaforme per la realizzazione di siti e-commerce all-in-one a livello globale.

STAMP

unnamed

Trasforma il tuo negozio in un vero e proprio Duty Free! Grazie alla partnership con Stamp, Confcommercio mette a disposizione dei suoi Associati una piattaforma innovativa che consente di vendere velocemente e direttamente esente IVA ai clienti Extra UE. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il associati.confcommercio.it