Noleggio Auto e Veicoli Commerciali

HERTZ

HERTZHertz dedica agli Associati uno sconto significativo sulle migliori tariffe disponibili, al momento del noleggio, su tutti i canali a disposizione (sito web, call centre, agenzie).

MAGGIORE

MAGGIOREGrazie al rinnovato accordo, Maggiore garantisce sconti fino all'8% sulla migliore tariffa in vigore all'atto della prenotazione. Per i possessori di Confcommercio Card gli sconti aumentano fino al 10%. Per informazioni e prenotazioni on-line vai su www.maggiore.it e entra nell’area Confcommercio presente all’interno della pagina “Associazioni”.

AVIS

AVISSconto del 10% per il noleggio di auto e furgoni in Italia e fino al 30% all'Estero con chilometraggio illimitato incluso nel prezzo.

LEASYS

LEASYSNuova offerta di noleggio a lungo termine Leasys di durata mensile, completa e fortemente competitiva sul mercato. Per maggiori informazioni visita il sito www.leasys.it.

ALD AUTOMOTIVE

ALD AUTOMOTIVEGli associati Confcommercio possono scegliere il veicolo ALD Automotive che desiderano, il chilometraggio e la durata del contratto con un unico canone mensile, con sconti dal 10% al 15%.

BUDGET

BUDGETIl 10% di sconto per tutti gli Associati Confcommercio. Richiedi il codice sconto alla tua Confcommercio di fiducia o chiama il Contact Center Confcommercio.
Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it