Convenzione Confcommercio-Generali
I soci Confcommercio possono beneficiare di condizioni agevolate per l'assicurazione contro i rischi catastrofali grazie alla nuova convenzione stipulata da Confcommercio con Generali S.p.A.
La copertura, resa obbligatoria per le imprese dalla Legge di Bilancio 2024, sarà disponibile con tariffe scontate e opzioni flessibili per proteggere le attività da eventi come terremoti, alluvioni e frane.
VANTAGGI
- Sconto del 20% sulle polizze stand-alone per eventi catastrofali (15% in caso di copertura alluvione per seminterrati).
- Sconto del 15% per chi abbina la copertura catastrofale a una polizza incendio o ad altre garanzie.
- Fino al 30% di sconto sulle polizze più complete, come il prodotto “Attiva Commercio” e altre soluzioni per imprese, artigiani e professionisti.
Le scontistiche sono operative dal 14 aprile, ma le coperture sono disponibili presso le agenzie Generali per chi avesse necessità immediata.
CONTATTI
La convenzione è fruibile presso tutte le agenzie Generali.
Si segnala che l’Agenzia Generali “Milano 563” di via Francesco Tamagno 5 in Milano ha un rapporto diretto per la gestione delle polizze dei nostri soci di Milano, Lodi, Monza e Brianza, disponibile anche a fornire chiarimenti e delucidazioni sulla convenzione.
Per ricevere il dettaglio della convenzione o il contatto dell’Agenzia Generali dedicata, inviare un'email all’indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva, nome e cognome e numero di telefono della persona da contattare.
Per eventuali quesiti su aspetti normativi relativi al nuovo obbligo assicurativo, invia un’email a legale@unione.milano.it
Clicca QUI per ulteriori approfondimenti sul portale associati.confcommercio.it