Chiusi tre bandi del Distretto del Commercio con 39 domande di imprese associate

Tre bandi Distretto del Commercio: sono 39 le attività associate che hanno presentato domanda, attraverso l’Associazione Territoriale Confcommercio di Seveso, per il contributo a fondo perduto messo a disposizione da Regione Lombardia - un totale di circa 130.000 euro - per ristrutturazione locali, acquisto nuovi arredi e a sostegno dei canoni di affitto.

Per il bando del Duc COMMERCIO IN FIORE di Limbiate hanno presentato domanda 10 soci.

Al bando del DISTRETTO DEL COMMERCIO DELLE ALTE GROANE, con capofila il comune di Lazzate, hanno presentato domanda soci di Lentate S/S (4), Misinto (1), Cogliate (1), Ceriano Laghetto (1).

Al bando del DISTRETTO DEL COMMERCIO DELLE GROANE E DEL FIUME SEVESO che si è chiuso sabato 30 settembre, 22 soci hanno presentato domanda: 9 soci di Cesano Maderno e 13 di Seveso.

Le domande ritenute ammissibili dal punto di vista formale saranno sottoposte alle Commissioni di Valutazione che definiranno una graduatoria per l’assegnazione del contributo.

03/10/23
Categoria: Associazioni