EMERGENZA COVID-19

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: accesso agli uffici su appuntamento. Sedi territoriali aperte l'intera settimana

Tutti i servizi pienamente attivi nell'osservanza delle prescrizioni sanitarie

Emergenza Covid-19: aperti su appuntamento - nell'osservanza delle prescrizioni sanitarie con dispositivi per la protezione individuale e rispetto del distanziamento  - gli uffici in Confcommercio Milano (corso Venezia 47 e 51 e altre sedi), di associazioni ed enti collegati, direzioni e servizi. In corso Venezia 47 accesso con termoscanner per la rilevazione della temperatura.
Apertura cinque giorni alla settimana - dal lunedì al venerdì, accesso su appuntamento - delle sedi delle Associazioni territoriali. Prosegue pienamente l’attività di assistenza e supporto degli associati (anche da remoto).

Qui puoi trovare tutti i riferimenti: associazioni territoriali, di categoria, direzioni servizi ed enti collegati
  • Clicca qui per contattare la tua associazione di categoria
  • Clicca qui per contattare la tua associazione territoriale
  • Clicca qui per contattare la Direzione Relazioni Sindacali, Lavoro e Bilateralità
  • Clicca qui per contattare la Direzione Affari Legali e Legislazione d'Impresa
  • Clicca qui per contattare la Direzione Servizi Tributari
  • Clicca qui per contattare la Direzione Rete Organizzativa-Unità Finanziamenti
  • Clicca qui per contattare la Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi
  • Clicca qui per contattare la Direzione Settore Commercio Estero
  • Clicca qui per contattare Centrimpresa (Adempimenti contabili e fiscali)
  • Clicca qui per contattare Promo.Ter (Amministrazione del personale)
  • Clicca qui per contattare Promo.ter (Club della sicurezza)
  • Clicca qui per contattare Fidicomet (Credito e servizi finanziari)
  • Clicca qui per contattare Ente Mutuo Regionale (Assistenza sanitaria integrativa)
  • Clicca qui per contattare Enasco (Consulenza previdenziale)
  • Clicca qui per contattare gli Enti Bilaterali

CENTRIMPRESA
A Milano in corso Venezia 51, collegati alle Associazioni, e in tutte le Associazioni territoriali, gli uffici di Centrimpresa sono aperti al pubblico. L’orario di ricevimento è 9-12.30 - 13.30-16. Per contatti: tel. 02.7750.616 - email info@centrimpresa.it
L’accesso agli uffici è permesso solo con l’utilizzo di mascherina e previa misurazione della temperatura corporea ed è consentito preferibilmente su appuntamento (nel caso di presenza di più associati occorrerà rispettare il distanziamento e i tempi di accesso che consentano di non “affollare” eccessivamente gli uffici). Per la sola consegna di documentazione cartacea relativa ai servizi contabili e fiscali (copia registri corrispettivi, documentazione per dichiarazione dei redditi ecc.), nel caso non fosse possibile trasmetterla in via digitale, potrà essere depositata in busta chiusa negli appositi contenitori predisposti all’ingresso degli uffici.
Centrimpresa continua parallelamente anche ad operare in remoto potenziando così l’assistenza agli associati.

ENTE MUTUO
Ente Mutuo, l’Ente di assistenza sanitaria integrativa della Confcommercio milanese, ha riaperto i propri uffici di corso Venezia 47 esclusivamente su appuntamento. Nei consueti orari d’ufficio - dal lunedì al giovedì 8.30 - 16.30, il venerdì 8.30 - 15.30 - i soci di Ente Mutuo possono telefonare per gli appuntamenti  a questi numeri: 0276007959 - 3518639412 - 3519886243.
L’accesso agli uffici di Ente Mutuo è possibile con i dispositivi di protezione individuali. Sono aperti solo su appuntamento (telefonando allo 027750989) gli uffici a Milano presso il CDI-via Saint Bon e la Casa di Cura San Camillo-via Mauro Macchi con orario dal lunedì al giovedì 9-12.30 e 13.30-16 e il venerdì dalle 9 alle 12.30 e 13.30-15.
Dal 6 luglio regolari i servizi presso le Associazioni territoriali.
Continua l’attività da remoto garantendo e potenziando ulteriormente l'operatività dei seguenti servizi:
AUTORIZZAZIONI - 3518639412 - autorizzazioni@entemutuomilano.it
RIMBORSI ASS. AMBULATORIALE - 3519886243 - rimborsiasa@entemutuomilano.it
ASSISTENZA OSPEDALIERA - 3519049420 e 3516536655 - assistenzaospedaliera@entemutuomilano.it
ISCRIZIONI - 3402467030 e 3205514444- iscrizioni@entemutuomilano.it

FIDICOMET
Fidicomet, il Fondo garanzia fidi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, è operativo presso il piano terreno della sede milanese Confcommercio di corso Venezia 47, di preferenza su appuntamento.
Disponibilità anche a web-meeting e appuntamenti telefonici.
Per fissare l’appuntamento e per ogni necessità telefonare negli orari d’ufficio: tel. 027630021 segreteria soci, oppure email:
- sportello@fidicomet.it - Informativa operazioni di garanzia e di finanza agevolata;
- p.clerici@fidicomet.it - agenda appuntamenti da fissare;
- amministrazione@fidicomet.it - ufficio amministrazione, fornitori e titoli.

PROMOTER UNIONE
Accesso su appuntamento negli uffici di Promoter Unione (l’ente della Confcommercio milanese che eroga Servizio Paghe e del Club della Sicurezza). Gli appuntamenti in sede in corso Venezia 47 - per questioni urgenti con i responsabili del Servizio Paghe e del Club della Sicurezza - sono possibili nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza con i dispositivi di protezione individuali.
Per fissare l’appuntamento e per ogni necessità telefonare negli orari d’ufficio: tel. 027750590-591 per il Club della Sicurezza (email: club.sicurezza@unione.milano.it; club.haccp@unione.milano.it; club.privacy@unione.milano.it) e tel. 027750252 – 461 per Servizio Paghe (email libri.paga@unione.milano.it).
Parallelamente prosegue in modo continuo l’attività di assistenza a distanza degli Associati.
Accesso su appuntamento nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza anche per il centro congressi (Palazzo Castiglioni, la sede della Confcommercio milanese di corso Venezia 47 e Palazzo Bovara, il Circolo del Commercio di corso Venezia 51). Contatti: centro.congressi@unione.milano.it e circolo.commercio@unione.milano.it.

Consultare questo portale per tutti gli aggiornamenti relativi alle imprese e alle attività di Confcommercio sul nostro territorio.

Consultare la pagina Facebook

05/07/20