Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: con Promo.Ter Unione sconti e servizi per gli associati

Servizio Paghe: campagna “6+6” per il 2020 con sei mesi di gestione gratis il primo anno e agevolazioni tariffarie a scalare per i tre anni successivi - Club della Sicurezza: check up formale e sopralluogo gratuito in azienda

Da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza un concreto segnale di attenzione e vicinanza alle imprese per affrontare con più tranquillità i costi di gestione in questo difficile momento per l’economia generato dall’impatto dell’emergenza sanitaria. Con Promo.Ter Unione - l’Ente per la promozione e lo sviluppo che eroga a molti associati servizi di amministrazione del personale (Servizio Paghe) e di consulenza e assistenza in materia di salute, sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti, privacy (Club della Sicurezza) – è stata avviata una campagna promozionale, valida fino 31 dicembre, con sconti e servizi per le imprese associate. Per usufruire di sconti e tariffe agevolate bisogna essere in regola con la quota associativa.

Promo.Ter Unione Servizio Paghe: promozione “6+6” nel 2020 e sconti a scalare per gli anni successivi
Il Servizio Paghe di Promo.Ter Unione propone ai soci lo sconto del 50% il 1° anno: “6+6” per il 2020 con 6 mesi di gestione gratis e gli altri 6 mesi a pagamento (con fatturazione mensile delle competenze dal settimo mese). A scalare, gli sconti proseguono per i tre anni successivi: del 20% il secondo anno, del 15% il terzo anno, del 10% il quarto anno (con fatturazione mensile). Aderendo alla promozione “6+6” del Servizio Paghe sono incluse gratuitamente l’assistenza sindacale (per il tramite della Direzione sindacale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) e l’assistenza per la richiesta e la gestione delle pratiche per gli ammortizzatori sociali.
Per contattare il Servizio Paghe: 027750252 - libri.paga@unione.milano.it

Promo.Ter Unione Club della Sicurezza: sopralluogo gratuito in azienda
La campagna promozionale con il Club della Sicurezza di Promo.Ter Unione prevede per gli associati - in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti - check up formali gratuiti con sopralluogo in azienda, ad esclusione delle aziende attualmente utenti dei servizi di consulenza e assistenza del Club. A conclusione di ciascun check up viene consegnato al datore di lavoro il documento di conformità o di non conformità. Per vari servizi del Club è inoltre previsto uno sconto del 20% per i nuovi associati.
Per contattare il Club della Sicurezza (ed informarsi su novità e opportunità offerte): 027750590-591 club.sicurezza@unione.milano.it.

31/08/20