Associazione territoriale Confcommercio di Binasco: Eraldo Orsi confermato presidente. Il nuovo Consiglio direttivo

AGGIORNAMENTO DELLA NOTIZIA (3 maggio 2022): COOPTAZIONE DI UN NUOVO CONSIGLIERE

Eraldo Orsi (foto) è stato confermato alla presidenza dell’Associazione territoriale Confcommercio di Binasco dal nuovo Consiglio direttivo eletto dall’assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali 2021/2026 svoltasi il 12 aprile presso la sede dell’Associazione nel pieno rispetto della normativa anti-Covid 19. Un’elezione importante – rileva l’Associazione - che ha visto l’inserimento in Consiglio di nuovi imprenditori i quali, affiancati da rappresentanti con molta esperienza alle spalle, avranno dalla loro parte l’entusiasmo e la voglia di continuare ad impegnarsi ogni giorno per gli interessi delle categorie rappresentate. “Queste sono sicuramente le migliori condizioni per partire con il piede giusto – afferma il presidente Orsi - nel segno della continuità dell’azione sindacale: in questo momento di grande difficoltà per le nostre imprese è importante avere un’Associazione forte e coesa”.

Il Consiglio direttivo dell’Associazione territoriale Confcommercio di Binasco.

Eraldo Orsi (presidente)

Silvio Bisagni

Nadia Cassani

Luigia Cattaneo

Adriana Ciriani

Roberto Colombo

Massimiliano Durante

Luigi Gaeta

Giorgio Greppi

Franco Messa

Giacomo Negri

Massimiliano Sacchetti

Maria Simonetta

Paolo Talenti

Romolo Tomasini

All’assemblea dell’Associazione territoriale Confcommercio di Binasco sono intervenuti il vicepresidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Carlo Alberto Panigo, il segretario generale Marco Barbieri, il direttore di Ente Mutuo Giuseppe Dalla Costa.

Eraldo Orsi per news sito

19/04/21