Cassano d'Adda: la premiazione del concorso “Una Vetrina di Voci“ 2023
Domenica 1° ottobre si è svolta nell’ambito della Sagra di Cassano D’Adda, la seconda edizione del Concorso canoro “Una Vetrina di Voci” evento con il quale un’attività commerciale aderente all’iniziativa è stata abbinata tramite sorteggio ad un cantante locale non professionista che si è esibito sul palco in piazza Perrucchetti a Cassano di fronte ad una giuria tecnica.
Per questa seconda edizione, con la bella cornice della piazza del Castello di Cassano d’Adda e la partecipazione di cantanti locali, la presenza di pubblico è stata numerosa e partecipata (di più rispetto allo scorso anno).
Hanno preso parte a “Una vetrina di voci” 2023 11 cantanti abbinati ad altrettante attività commerciali locali.
La giuria ha avuto il difficile compito, visto il buon livello generale complessivo delle esibizioni, di stilare classifica finale:
1° classificata Eleonora Sirtoli abbinata a PAUSA CAFFE’ – con la canzone Luce
2° classificata Sofia Sansone abbinata alla PELLICCERIA JOSE FUR – con la canzone Gli uomini non cambiano
3° classificato Francesco Berardi abbinato a LE SCHISCETTE DELLA SIMO - con la canzone Allora sorrido
Visto il successo della manifestazione, si registrano già adesioni di cantanti per la prossima edizione.
L’evento - organizzato dall’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese e dall’Amministrazione comunale di Cassano – è stato coordinato e presentato da Sergio Manzoni della Pubblilust.
“Una vetrina di voci”: foto della premiazione con Giuseppe Legnani, presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese vicino alla prima classificata Elonora Sirtoli (abbinata a PAUSA Caffe’) e un momento dell’intervento di Legnani
02/10/23Le attività e i servizi