Credito e POS

INTESA SANPAOLO

INTESA

Intesa Sanpaolo e Confcommercio continuano la loro partnership a sostegno delle imprese, con prodotti di credito dedicati, tra cui l’Anticipo Transato Pos, e soluzioni innovative per la gestione egli incassi, come il Move and Pay Business, che consente di accettare pagamenti in mobilità con la sicurezza di sempre, anche fuori dal punto vendita, trasformando il POS in uno strumento mobile.
Anticipo Traslato POS è una linea di credito che consente alle imprese di beneficiare immediatamente dei futuri incassi derivanti dall’operatività POS.
Move and Pay Business si rivolge ad aziende, commercianti, liberi professionisti che desiderano utilizzare il proprio smartphone o tablet per incassare in modo semplice e con elevato grado di sicurezza i pagamenti dei propri clienti. Inoltre Move and Pay Business si integra con Kiara Cloud, il registratore di cassa su app per smartphone e tablet con tutte le funzioni necessarie alla vendita e al controllo centrale del negozio, dal ciclo merci sino alla fidelizzazione della clientela. Rivolgiti alla tua Associazione Territoriale Confcommercio.

UNICREDIT

INTESA

UniCredit è partner bancario per il sostegno delle piccole e medie imprese associate Confcommercio mettendo a disposizione un catalogo di prodotti di finanziamento, con ampia gamma di destinazioni, a condizioni dedicate per gli associati.

DEUTSCHE BANK

Confcommercio e Deutsche Bank insieme per proporre condizioni di grande valore alle imprese associate: conto aziendale e conto personale dedicati, POS e finanziamenti promo a condizioni agevolate. Oltre, naturalmente, alla Confcommercio Card, l’innovativa carta di credito pensata su misura per le esigenze degli imprenditori. Chiedi informazioni alla tua Associazione Confcommercio di riferimento. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

SUMUP

Tutti gli imprenditori associati Confcommercio hanno la possibilità di acquistare il lettore SumUp a condizioni speciali di grande valore rispetto al prezzo di vendita. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

TINABA

Aumenta il business, raggiungi più clienti, invia messaggi e offerte personalizzate in base alle loro abitudini d’acquisto, e ricevi pagamenti da smartphone azzerando le commissioni con Tinaba, la prima App fintech connessa nativamente a una banca italiana che risponde alle più severe normative europee di settore. Scopri di più su tinaba.com. Clicca QUI per maggiorni informazioni

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it