Noleggio Auto e Veicoli Commerciali

HERTZ

HERTZSconto fino al 10%, in Italia e all’estero, sulle migliori tariffe disponibili al momento del noleggio e sconto di particolare rilevanza sull’usato selezionato ex noleggio. In più tutti gli Associati possono richiedere l’iscrizione gratuita e immediata all’esclusivo Hertz Gold Plus Rewards, attraverso il link www.hertz.it/iscrizionegold. L’iscrizione consente di accumulare punti sui noleggi effettuati in Italia e all’estero per ricevere giorni di noleggio gratis da spendere in tutto il mondo. Chiama il numero verde 800.915.915 per avere il tuo codice sconto esclusivo.Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

MAGGIORE

MAGGIOREMaggiore riserva a tutti gli associati Confcommercio sconti fino al 10% sulle tariffe di noleggio auto e furgoni in Italia e vantaggiose offerte promozionali dedicate. Per informazioni e prenotazioni on-line vai su www.maggiore.it e entra nell’area Confcommercio presente all’interno della pagina “Associazioni”. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

AVIS

AVISAvis riserva a tutti gli Associati uno sconto del 10% per il noleggio di auto e furgoni in Italia e speciali condizioni per il noleggio auto all’estero, con sconti fino al 30%.
Chiama il numero verde 800.915.915 e fatti rilasciare il codice sconto dedicato. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

LEASYS

LEASYSLeasys, principale player del mercato del noleggio a lungo termine, offre soluzioni flessibili per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità. Propone offerte di noleggio personalizzate e, grazie ad una vasta gamma di servizi, costituisce per le aziende e per i privati una valida alternativa alla proprietà dell’auto. Per maggiori informazioni visita il sito www.leasys.it. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

ALD AUTOMOTIVE

ALD AUTOMOTIVESoluzioni innovative di mobilità, con formule di noleggio a lungo termine sempre più flessibili e personalizzate. Vai sul sito www.aldautomotive.it, cliccando su “Vetrina delle Offerte”ed inserendo il codice promo “aldpromo” riservato Confcommercio, accederai ad offerte esclusive. Richiedi un preventivo personalizzato all’indirizzo e-mail: daniela.carusi@aldautomotive.com. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

BUDGET

BUDGETBudget è un brand impegnato a rendere l’esperienza di noleggio semplice ma di grande valore. Opera come Brand “Value for Money” principalmente nel settore Retail e rappresenta la terza compagnia di noleggio auto al mondo. Riserva agli Associati Confcommercio lo sconto del 10% applicato al miglior prezzo giornaliero e su tutta la flotta. Telefona al numero verde 800.915.915 per avere il codice di prenotazione. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it