Noleggio Auto e Veicoli Commerciali

HERTZ

float: left;

Sconto fino al 10%, in Italia e all’estero, sulle migliori tariffe disponibili al momento del noleggio e sconto di particolare rilevanza sull’usato selezionato ex noleggio. In più tutti gli Associati possono richiedere l’iscrizione gratuita e immediata all’esclusivo Hertz Gold Plus Rewards, attraverso il link www.hertz.it/iscrizionegold. L’iscrizione consente di accumulare punti sui noleggi effettuati in Italia e all’estero per ricevere giorni di noleggio gratis da spendere in tutto il mondo. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

MAGGIORE

Maggiore riserva a tutti gli associati Confcommercio sconti fino al 10% sulle tariffe di noleggio auto e furgoni in Italia e vantaggiose offerte promozionali dedicate. Per informazioni e prenotazioni on-line vai su www.maggiore.it e entra nell’area Confcommercio presente all’interno della pagina “Associazioni”.
Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

AVIS

Avis-Autonoleggio

Avis riserva a tutti gli Associati uno sconto del 10% per il noleggio di auto e furgoni in Italia e speciali condizioni per il noleggio auto all’estero, con sconti fino al 30%. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

LEASYS

Avis-Autonoleggio

Leasys, principale player del mercato del noleggio a lungo termine, offre soluzioni flessibili per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità. Propone offerte di noleggio personalizzate e, grazie ad una vasta gamma di servizi, costituisce per le aziende e per i privati una valida alternativa alla proprietà dell’auto. Per maggiori informazioni visita il sito www.leasys.it. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

ALD AUTOMOTIVE

Soluzioni innovative di mobilità, con formule di noleggio a lungo termine sempre più flessibili e personalizzate. Vai sul sito www.aldautomotive.it, cliccando su “Vetrina delle Offerte”ed inserendo il codice promo “aldpromo” riservato Confcommercio, accederai ad offerte esclusive. Richiedi un preventivo personalizzato all’indirizzo e-mail: daniela.carusi@aldautomotive.com. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

BUDGET

Budget è un brand impegnato a rendere l’esperienza di noleggio semplice ma di grande valore. Opera come Brand “Value for Money” principalmente nel settore Retail e rappresenta la terza compagnia di noleggio auto al mondo. Riserva agli Associati Confcommercio lo sconto del 10% applicato al miglior prezzo giornaliero e su tutta la flotta. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it