Business Information

CRIBIS

CRIBIS CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e di servizi per la gestione del credito e per lo sviluppo del business in Italia (sul 100% delle aziende) e all’estero, grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network (su oltre 265 milioni di imprese in tutto il mondo).
Gli Associati potranno accedere alla piattaforma Cribis. com, con sconti che vanno dal 35% al 50%. Completano l’offerta Sales Lead e servizi evoluti per lo sviluppo del business e il supporto operativo di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database aziendali, le analisi di mercato e di portafoglio. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

CERVED

CERVED Cerved aiuta più di 30.000 imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni finanziarie a gestire le opportunità e i rischi delle proprie relazioni commerciali e supporta i clienti nella pianificazione e realizzazione di strategie commerciali e di marketing. È, inoltre, il primo player italiano indipendente nella valutazione e gestione di crediti, in bonis e problematici, e dei beni a questi connessi, affiancando il cliente in tutte le fasi di vita del credito. Cerved ha, infine, all’interno del gruppo, una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Per i soci Confcommercio Cerved propone i propri servizi con sconti esclusivi a partire dal 20%. Per aderire basta telefonare al numero verde dedicato 800 029 029. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it