Business Information

CRIBIS

cribis

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e di servizi per la gestione del credito e per lo sviluppo del business in Italia (sul 100% delle aziende) e all’estero, grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network (su oltre 250 milioni di imprese in tutto il mondo). Gli Associati potranno accedere alla piattaforma Cribis.com, con sconti che vanno dal 35% al 50%. Completano l’offerta Sales Lead e servizi evoluti per lo sviluppo del business e il supporto operativo di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database aziendali, le analisi di mercato e di portafoglio. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

CERVED

cerved

Cerved è il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa. Offre la più completa gamma di prodotti e servizi di informazione per Istituzioni finanziarie, Imprese, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Professionisti e Privati. Le nostre banche dati offrono un patrimonio unico in Italia in termini di qualità, completezza e profondità storica delle informazioni. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it