Business Information

CRIBIS

cribis

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e di servizi per la gestione del credito e per lo sviluppo del business in Italia (sul 100% delle aziende) e all’estero, grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network (su oltre 250 milioni di imprese in tutto il mondo). Gli Associati potranno accedere alla piattaforma Cribis.com, con sconti che vanno dal 35% al 50%. Completano l’offerta Sales Lead e servizi evoluti per lo sviluppo del business e il supporto operativo di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database aziendali, le analisi di mercato e di portafoglio. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

CERVED

cerved

Cerved aiuta più di 30.000 imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni finanziarie a gestire le opportunità e i rischi delle proprie relazioni commerciali e supporta i clienti nella pianificazione e realizzazione di strategie commerciali e di marketing. È, inoltre, il primo player italiano indipendente nella valutazione e gestione di crediti, in bonis e problematici, e dei beni a questi connessi, affiancando il cliente in tutte le fasi di vita del credito. Cerved ha, infine, all’interno del gruppo, una delle più importanti agenzie di rating in Europa. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it