FEDERLINGUE

Gli Associati Federlingue (elenco completo su www. federlingue.it) offrono servizi di traduzione, interpretariato, corsi di lingue, soggiorno studio in Italia e all’estero, con sconti fino al 10%. Inoltre, utilizzando l’APP gratuita Please Translate è possibile ricevere preventivi per traduzioni e interpretariato 24h su 24 e 7 gg su 7. Contatta la società di servizi linguistici dall’elenco che trovi nella scheda dedicata a Federlingue sul sito associaticonfcommercio.it e riceverai il servizio tagliato sulle tue esigenze, oppure richiedi un preventivo immediato attraverso la APP. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

FAXIFLORA-FIORI

Faxiflora-Fiori in tutto il Mondo, società partner di Federfiori-Confcommercio, opera sul mercato da 25 anni nella gestione delle trasmissioni floreali a distanza: in Italia con una propria rete di fioristi associati e nel Mondo quale membro esclusivo del network Teleflor International, che associa oltre 90 Stati. Visita il sito www.faxiflora.it: 10% di sconto a tutti gli associati Confcommercio. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it