• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



TEMA PROMOTIONAL GIFTS SRL

Tema Promotional Gifts, leader in Italia nella creazione, sviluppo e fornitura di articoli promozionali. Possiamo sviluppare la risposta più adatta ad ogni specifica richiesta, attraverso la proposta dell’oggetto più indicato a trasmettere il messaggio e le peculiarità del cliente, con lo studio e la realizzazione di un articolo promozionale creato in esclusiva per valorizzare al meglio l’immagine corporate .L’esperienza decennale nell’importazione e una solida rete di contatti delocalizzati in Asia ci permettono di proporre prezzi molto concorrenziali, qualità garantita e tempestività nella realizzazione dei prodotti. Articoli promozionali di vario genere come: gonfiabili, Abbigliamento, bracciali, portachiavi, Tazze, Giochi e zaini. E altro ancora.

La nostra divisione Merchandising si occupa di studiare e creare linee uniche e dedicate: il nostro obiettivo consiste nel rafforzare il brand dei clienti con articoli di qualità ed esteticamente accattivanti,soddisfando esigenze di comunicazione e di visibilità espresse dal cliente. Contribuiamo inoltre allo sviluppo del fatturato attraverso immagine di brand, testimonial e official licensing.

Tema Loyalty Program è la nostra divisione specializzata nella progettazione e nello sviluppo di attività di fidelizzazione. Attraverso la collaborazione con importanti società IT, partendo dai giochi on line, abbiamo coperto una grande varietà di settori merceologici. Ideazione e realizzazione di cataloghi personalizzati. Gestione logistica e spedizione dei premi. Sviluppo e implementazione di software, piattaforme di gestione automatizzata della raccolta e utilizzo dei benefit accumulati dall’utente. Premi, fedeltà, raccolta punti, catalogo premio, cataloghi premi.

TEMA PROMOTIONAL GIFTS SRL
Via Achille Grandi, 70
20862 Arcore
  • 039878499

Referente

Cosenza Riccardo


Allegati:
Presentazione aziendale