Servizi Pro Impresa

Servizi Pro Impresa: il punto di incontro

tra un’offerta organizzata e una domanda sempre più consapevole

servizi pro impresa primo piano

I soci possono creare una pagina web dedicata alla propria azienda all’interno del nuovo portale Servizi Pro Impresa dedicato alla ricerca di Servizi Professionali all’Impresa con la finalità di promuovere i propri servizi sul web pubblico. Per creare la tua pagina è necessario utilizzare la stringa che ti verrà inviata dalla segreteria Asseprim, cliccare sul tasto "Login" e riportare lo username fornito e la password da te scelta.

All’interno della propria pagina si potranno inserire:

1.Descrizioni dell’attività, dati anagrafici, logo e contatti

2.Le aree di competenza dei servizi erogati

3.Massimo 5 servizi offerti dalla tua azienda con una descrizione, per mettere in risalto i punti di forza e caratteristiche distintive del proprio servizio

4.La convenzione stipulata a favore dei Soci di Confcommercio

5.Case-study e tanto altro ancora

A tal fine puoi far riferimento alla guida allegata, comunque disponibile anche sul portale una volta effettuato il login.

I Soci possono proporre contenuti redazionali che verranno veicolati sul portale e sui canali Social di Asseprim e webinar che verranno caricati sul portale e veicolati tramite apposite newsletter e sui canali Social di Asseprim.

Tramite la Newsletter Networking bimensile verrà dato risalto ai brand ed ai contenuti caricati dai Soci sul portale.

In un momento in cui l’innovazione digitale, la sostenibilità ambientale e non ultimo il tema sanitario legato al Covid stanno stravolgendo modalità e modelli di business, sentiamo la necessità di fornire alle imprese uno strumento a supporto della loro trasformazione.

Il fattore comune a tutte le aziende di Servizi Professionali è quello della CONSULENZA, ovvero di un approccio al cliente basato prima di tutto sull’ascolto delle reali necessità per comprendere quali strumenti o servizi “cucire su misura”.

La finalità del portale è pertanto quella di fare in modo che gli associati Asseprim possano promuovere i propri servizi sul web pubblico, contribuendo ad arricchire l’elenco dei tantissimi servizi specifici che oggi il mercato può offrire, facendo maggior chiarezza sul valore di un servizio rispetto ad un altro, ma soprattutto facendo cultura nell’utilizzo di servizi che spesso se non valutati per tempo, comportano per l’imprenditore rischi troppo elevati da sopportare.

Conoscere, capire, per facilitare l’utilizzo e più che mai favorire l’incontro tra domanda e offerta di mercato, sapendo che le aziende associate aderiscono ad un codice etico dell’Associazione che tra l’altro spinge le aziende ad agire con correttezza e buona fede all’interno dei mercati e nei confronti di concorrenti e fornitori; a garantire i diritti dei consumatori e ad agire nei loro confronti con la massima trasparenza e correttezza; a tutelare l’ambiente nell’ambito di un progresso economico ecologicamente sostenibile; ad agire con integrità morale e deontologica nei confronti dello Stato, della Pubblica Amministrazione, dei Partiti politici e di ogni altra Istituzione.

La navigazione in internet oggi è estremamente veloce e trovare in un unico sito le “inserzioni” relative ai servizi offerti dalle aziende, seppur diverse per dimensioni, ubicazione e competenze, è un fattore che può risultare particolarmente vincente.

Il portale vuole dunque diventare un punto di incontro tra un’offerta organizzata e una domanda sempre più consapevole.

Contattaci all'indirizzo segreteria@asseprim.it per richiedere le tue credenziali