Sportello Intrastat: prenota l’appuntamento del 10 marzo

Con la Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano

La Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano mette a disposizione delle aziende associate il servizio di compilazione e invio telematico degli elenchi riepilogativi degli acquisti e delle cessioni intracomunitarie "modello INTRASTAT", attraverso il quale è possibile utilizzare uno sportello dedicato per la raccolta delle fatture di acquisto e di vendita.

Usufruendo di questo servizio si beneficia di un risparmio economico, di completa assistenza in caso di controlli da parte delle autorità doganali e dello sgravio da responsabilità per eventuali errori commessi nella compilazione del modello Intrastat. Lo Sportello Intrastat sarà attivo su appuntamento mercoledì 10 marzo dalle ore 14.30 alle 15.30, in Confcommercio Milano, corso Venezia 47, stanza 334 al 3° piano.

Per prenotare l’appuntamento – in piena sicurezza - telefonare allo 02 7750 456 – 344 o, in alternativa, è possibile inviare la documentazione via e-mail all'indirizzo: commercio.estero@unione.milano.it

Per il calendario completo con i prossimi appuntamenti dello sportello intrastat, clicca qui.

18/02/21

Tipologia: Dalle associazioni