• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

A Netcomm Forum il 16 aprile presentazione della ricerca "NetRetail 2025 - Gli acquisti digitali degli italiani" (Milano Allianz MiCo - sala Coral 1, ore 12.10)

Mercoledì 16 aprile, nella seconda giornata della ventesima edizione di Netcomm Forum, la manifestazione dedicata al commercio digitale e al retail che si svolge a Milano all’Allianz MiCo (Gate 4, fermata MM5 Portello), è in programma l’evento di presentazione della ricerca "NetRetail 2025 - Gli acquisti digitali degli italiani": appuntamento alle 12.10 presso la sala Coral 1.
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con EDI Confcommercio, è fra i partner NetRetail 2025, la più importante ricerca sui consumatori italiani e gli acquisti online e multicanale.

Confcommercio MiLoMB a Netcomm Forum
A Netcomm Forum Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è protagonista dell’evento con un’Area Confcommercio - dallo stand A46 allo stand A60 - che comprende: lo stand di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza; gli stand di Aice, Asseprim, Assintel e Pro4Digital; lo stand di EDI Confcommercio con il servizio SPIN (Sportello Innovazione); gli stand delle aziende associate Execus, eCommerce Zone (brand di Global Trading), Quindo e Youco.
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è anche fra i partner di HR Village, una nuova area - per la prima volta proposta al Netcomm Forum - dedicata alla gestione delle risorse umane, a servizi, innovazioni e piattaforme per l'HR. Nell'HR Village Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza mette in evidenza i servizi delle Direzioni Sindacale e Formazione, di Promo.Ter e di Formaterziario.

FASCIA NEWS_RICERCA

14/04/25
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni