Il 15 e 16 aprile - a Milano Allianz MiCo - Netcomm Forum 2025. Sconto del 50% per l'accesso (due giorni o solo il secondo giorno) riservato agli associati Confcommercio MiLoMB
A Netcomm Forum Area Confcommercio e stand di Confcommercio MiLoMB, Aice, Asseprim, Assintel e imprese associate
Il 15 e 16 aprile, presso Allianz MiCo a Milano, si terrà la XX edizione del Netcomm Forum, l’evento dedicato al commercio digitale e al retail, con una stima di più di 35.000 visitatori e circa 380 espositori. La manifestazione, che si svolgerà in una nuova location più ampia, con uno spazio del 30% maggiore su un unico livello, prevede un ricco programma di oltre 200 workshop e interventi, con più di 400 relatori.
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sarà protagonista dell’evento con un’Area Confcommercio dedicata che ospiterà non solo lo stand principale dell’associazione, ma anche gli stand di Aice, Asseprim, Assintel e di sei imprese associate che hanno colto l'opportunità di diventare espositori e presentare i loro servizi nei vari ambiti della multicanalità.
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sarà anche fra i partner di HR Village, una nuova area - per la prima volta proposta al Netcomm Forum - dedicata alla gestione delle risorse umane, a servizi, innovazioni e piattaforme per l'HR e dove saranno approfonditi temi legati all’evoluzione dei modelli organizzativi e di governance nel commercio multicanale e nella trasformazione digitale. Nell’HR Village ci sarà un’area espositiva e di networking organizzata con lounge dove partner selezionati incontreranno i visitatori a Netcomm Forum. Più un teatro con un palinsesto di contenuti dedicati al mondo HR.
Il programma delle due giornate prevede, tra gli altri, un intervento di Andrea Ardizzone, segretario di Assintel, il 15 aprile, sul tema delle competenze digitali (con gli highlights dell'Osservatorio Competenze Digitali 2024) e una tavola rotonda il 16 aprile "Beyond wellbeing: strategie evolutive per persone e organizzazioni" con Barbara Trabucchi, direttore Risorse umane di Ipsos e consigliere di Asseprim.
Inoltre Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con Edi Confcommercio, sarà fra gli sponsor di NetRetail 2025, la più importante ricerca sui consumatori italiani e gli acquisti online e multicanale. NetRetail 2025 verrà presentata in anteprima il 16 aprile (ore 12).
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza a Netcomm Forum propone anche un proprio workshop: è in programma il 15 aprile alle 15.20 nel Teatro Academy. Titolo: "Nuove opportunità per finanziare lo sviluppo online delle PMI". Per svilupparsi nel commercio online e con il digitale occorre investire. Come trovare finanziamenti a medio termine in un'ottica di "matching" tra scadenze dei rimborsi e crescita dei ricavi? Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con Fidicomet (confidi) presenta alle PMI nuove soluzioni di credito diretto, opportunità fintech e bandi per finanziamenti agevolati.
Netcomm Forum: alle imprese associate a Confcommercio MiLoMB (partner di Netcomm) è riservato un codice sconto del 50% sul pass d'ingresso alla fiera.
Pass 2 giorni (15/16 aprile): 170 euro + Iva (anziché 340 euro+Iva) - Pass solo secondo giorno (16 aprile): 105 euro + Iva (anziché 210 + Iva)
CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL BIGLIETTO A NETCOMM FORUM CON LO SCONTO DEL 50%