“Destinazione Milano” attrattiva tutto l’anno - Allo Iulm giovedì 23 giugno si analizza l’esperienza positiva del Northern Ireland
Primo incontro di MTM (Master in Tourism Management) - La partecipazione del presidente di Apam (albergatori milanesi) Maurizio Naro
21/06/16 -
Milano, 21 giugno 2016. Giovedì 23 giugno Apam, l’Associazione albergatori di Confcommercio Milano, partecipa con il presidente Maurizio Naro, al primo incontro del ciclo “Destinazione Milano: i driver di sviluppo”, promosso all’Università IULM – Aula Seminari (IULM 1) in via Carlo Bo, ore 16 – da Master in Tourism Management (MTM). All’iniziativa, con Apam, partecipa anche Fiera Milano Congressi.
“Incontri – afferma Naro – che riteniamo molto utili perché consentono di approfondire, attraverso esperienze internazionali, come Milano possa sempre più essere destinazione leader nel mondo: capace di richiamare visitatori, talenti e investitori dai mercati più attrattivi. Milano destinazione leader non solo durante il Salone del Mobile o la Settimana della Moda, ma tutto l’anno”.
Ospite del primo incontro di giovedì 23 è la regione del Northern Ireland con Aine Kearney (Director of Business Support and Events – Tourism Northern Ireland), “vero e proprio benchmark – spiega Naro – nella programmazione e promozione degli eventi con importanti risultati nei flussi turistici, per reputazione e attrattività internazionale”.
Allegati:
Scarica il comunicato in PDF