• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

“Una vita da Donatore di sangue…”: con AVIS Milano lunedì 18 novembre l’osservazione su 50mila donatori milanesi negli ultimi dieci anni

Iniziativa in Confcommercio Milano in collaborazione con Ente Mutuo Regionale (in occasione del corso ECM per gli operatori della sanità)

16/11/19 - 

“Una vita da Donatore di sangue, si dona e si salva, ci si tutela e si vive meglio”: è l’appuntamento in programma per l’intera giornata di lunedì 18 novembre in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci). L’iniziativa – con il corso ECM (Educazione Continua in Medicina, programma nazionale per la formazione degli operatori della Sanità) – è promossa da AVIS Milano in collaborazione con Ente Mutuo Regionale (l’ente di assistenza sanitaria integrativa della Confcommercio milanese). Nel convegno si presenta l’osservazione sui donatori di sangue effettuata da AVIS Milano negli ultimi dieci anni: una ricerca che ha visto coinvolti circa 50mila milanesi. E si illustrerà il contributo offerto ai donatori con azioni concrete di prevenzione e diagnosi precoce di malattie.

Nel pomeriggio (dopo le 16) intervento dell’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera.

Programma e relatori

 

Milano, 16 novembre 2019

 

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it


Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf

 
Richieste e segnalazioni