• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Black Friday

Le analisi del Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sui numeri del "Black Friday" in un panorama caratterizzato dalla doppia canalità degli acquisti: nel punto vendita e nel digitale.

2024

Con il Black Friday incrementi delle vendite soprattutto per gli specialisti online (beni e servizi): 222 milioni di euro per Milano, Monza Brianza, Lodi, + 9% rispetto al 2023. Lo rileva l’analisi del Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza mentre i risultati del sondaggio di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (dati elaborati sempre dal Centro Studi) indicano che il 32% delle attività commerciali effettua le promozioni per il Black Friday con uno sconto su prodotti/servizi in prevalenza fra il 15 e il 30% (per il 48%); fino al 15% per il 31% delle imprese e superiore al 30% per il 21%.
 
 

 
 
Richieste e segnalazioni