Smart Building

IOOOTA

IOOOTA Srl è una PMI innovativa che da fine 2015 si occupa di soluzioni IoT e che si rivolge principalmente ad una clientela business.

Ha realizzato Jarvis®, una soluzione IoT plug&play per lo smart building che abilita efficienza energetica, comfort, sicurezza ed automazione con un solo punto di controllo e gestione, anche da remoto. Una soluzione smart non solo per la gestione di più oggetti ed impianti HVAC ma che regola in maniera dinamica ed automatizzata l’esecuzione di regole e scenari basati su eventi e servizi di terze parti (es. il meteo, la presenza di persone, dati da sensori..), con l’obiettivo principale di ridurre gli sprechi ed i consumi, le emissioni di CO2, il tempo per operazioni ripetitive ed aumentare il comfort degli ambienti, la sostenibilità ambientale ed il risparmio economico.

VANTAGGI

Sconto del 20% sulla licenza software annuale, su ogni intervento di Smart Building / Efficientamento Energetico realizzato.

#fedeltàmipiace

Sconto del 30% sulla licenza software annuale, su ogni intervento di Smart Building / Efficientamento Energetico realizzato.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

IOOOTA Srl - JARVIS
www.iooota.com

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 01/2024

Scarica QUI la Convenzione