Consulenza e sviluppo software

di-erre

DI-ERRE SOFTWARE fornisce servizi ad alto contenuto tecnologico.

Ci rivolgiamo alle realtà enterprise, alla piccola e media impresa e alle startup innovative.

Siamo Enterprise System Integrator e Microsoft Cloud Solution Provider, realizziamo soluzioni che facciano parlare tra di loro sistemi eterogenei nuovi o preesistenti per migliorare i flussi aziendali e per unificare le informazioni su diversi repository e realizziamo software web su misura in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti, creando valore e riducendo i costi, le contestazioni e gli sprechi.

La nostra filosofia è accompagnare il cliente, passo dopo passo, nella digitalizzazione dei processi aziendali intra-dipartimento e intra-company.

Da quest’anno siamo Exper Partner Factorial, il software in cloud di Everyday Software S.L che aiuta le aziende ad automatizzare e digitalizzare tutti i processi HR, per fornire ai loro dipendenti informazioni sempre aggiornate e prendere decisioni migliori per la propria attività. Il software è utilizzato da oltre 60.000 clienti in 65 paesi ed è disponibile in differenti lingue e valute. Per Factorial forniamo i seguenti servizi:

• Integrazioni on-demand con altri software e sistemi
  • Onboarding
  • Supporto di primo livello
  • Analisi dei dati e reportistica personalizzata

Si sono affidate a noi, tra le altre, società importanti come Cedacri Group, Microsoft, Hewlett Packard Enterprise, Credem, Altroconsumo, Erreci Sicurezza, Dasit Group.

VANTAGGI

Sconto del 10% sui servizi.

#fedeltàmipiace

Ulteriore sconto del 5% sui servizi.

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato di socio fedele* all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 anni.

DI-ERRE SOFTWARE Srl
www.dierresoftware.com
www.nuisense.com

Per richiedere un contatto di approfondimento, inviare un'email alla propria Associazione o all'indirizzo marketing@unione.milano.it indicando ragione sociale, partita iva e numero di telefono.

CONVENZIONE VALIDA PER IL 2024.
Ultimo aggiornamento delle condizioni: 02/2024

Scarica QUI la Convenzione