• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

ASSEMBLEA ANNUALE TERZIARIO DONNA MILANO 2024

Banner - spettacolo 
Scarica la locandina


Terziario Donna Milano ha invitato le sue associate a partecipare, durante l'Assemblea del 7 dicembre 2024, a una conferenza-spettacolo teatrale dal titolo "Piacere, Denaro!" a cura di Antonella Questa e Azzurra Rinaldi.

Durante lo spettacolo si parlerà di consapevolezza finanziaria, attraverso la presentazione di dati economici e le voci di personaggi teatrali alle prese con il proprio difficile rapporto col denaro.

Leggi la convocazione

Una conferenza-spettacolo originale, dove ai dati economici e alla storia dell’economia si alternano le voci di personaggi teatrali alle prese con il proprio difficile rapporto col denaro. Uno spettacolo multidisciplinare e coinvolgente, che ha come obiettivo quello di aiutare il pubblico femminile a normalizzare il proprio rapporto con il denaro e, soprattutto, a disinnescare i meccanismi che impediscono loro di chiederlo, per divenire finalmente autonome e indipendenti.

 

 Per informazioni scrivici a terziario.donna@unione.milano.it 


 
 
Richieste e segnalazioni