Confcommercio territoriale di Rho: Carlo Alberto Panigo confermato presidente

Conferma di Carlo Alberto Panigo alla presidenza, il nuovo Consiglio direttivo e i referenti di ogni Comune rappresentato: l’Associazione territoriale Confcommercio di Rho ha rinnovato le cariche sociali. Il Consiglio Direttivo eletto dall’assemblea ha rieletto presidente Panigo. Vicepresidente vicario: Andrea Agosti. Vicepresidente: Angelo Brignoli.

Il Consiglio Direttivo
Ecco i componenti del nuovo Direttivo della Confcommercio territoriale di Rho integrato con i referenti di ogni Comune: con Panigo e Agosti, Lorena Biasioli, Matteo Olivares, Moreno Cervelli, Giuseppe Pitzalis, Massimo Anzani, Davide Castiglioni, Giuseppe Marruncheddu, Gianluca Fattor, Daniela Bossi, Manuele Rachiele, Ruggero Mazzoli. Rappresentanti comunali: Alessandro Gnerre (Arese); Maurizio Latini (Arluno); Massimo Giofré (Cornaredo); Valentina Rossi (Lainate); Roberto Pisoni (Nerviano); Angelo Brignoli (Pero); Roberto Barbieri (Pogliano Milanese); Ivan Celli (Pregnana Milanese); Patrizia Giudici (Rho); Davide Amato (Vanzago).

Futuro di importanti cambiamenti per il territorio
All’assemblea Carlo Alberto Panigo ha fatto un bilancio del lavoro svolto nel mandato concluso e illustrato le sfide che attendono il nuovo organo direttivo dell’Associazione per i prossimi anni. Il territorio, nel breve periodo, sarà oggetto di molti cambiamenti: dall’arrivo di Mind all’insediamento del nuovo centro commerciale di Cascina Merlata, dal progetto di espansione del Centro di Arese ai tanti progetti di riqualificazione che interesseranno molti comuni nell’ambito dei fondi del PNRR. Temi sensibili che interessano il tessuto commerciale dell’area, e che vedranno l’Associazione protagonista affinché tutte queste sfide possano diventare per le imprese opportunità di crescita e di sviluppo. Il presidente Panigo si è poi soffermato sui numeri della rappresentanza che, al di là delle criticità vissute dal mondo del commercio, del turismo e dei servizi, vede ancora una volta l’Associazione territoriale Confcommercio di Rho accresciuta e più rappresentativa (sono circa 1.300 gli associati).
Motivo, questo, di grande soddisfazione: il risultato ha visto l’impegno di tutti. Panigo ha evidenziato il grande lavoro svolto dalla segreteria e dagli uffici.
Al termine dei lavori Panigo ha consegnato il premio “Aquilotto Confcommercio” a ciascuno dei consiglieri uscenti, quale testimonianza per il contributo offerto e la dedizione dimostrata.

Carlo Alberto Panigo_PER_NEWS_SITO

Carlo Alberto Panigo, rieletto presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio di Rho

Rho Andrea Agosti vicepresidente vicario                                                                        Rho Angelo Brignoli vicepresidente

Andrea Agosti, vicepresidente vicario                                      Angelo Brignoli, vicepresidente