Table of Contents Table of Contents
Show Menu
Previous Page 99 / 113 Next Page
Page Background

Regione Lombardia - Linea “Intraprendo”

Regione Lombardia ha attivato la linea “Intraprendo” per la creazione di impresa e che prevede un’a-

gevolazione congiunta, in forma di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto a favore di:

1) micro, piccole e medie imprese di ogni settore economico (compresi i liberi professionisti), con sede ope-

rativa attiva in Lombardia, iscritte al Registro delle imprese di una delle Camere di commercio lombarde

da non più di 24 mesi precedenti la data di presentazione della domanda di agevolazione.

2) aspiranti imprenditori: persone fisiche che intendono avviare un’attività imprenditoriale in Lombardia.

Bandi e finanziamenti

Pag. 99

Pag. 101

IN PRIMO PIANO

Regione Lombardia: linea “Intraprendo” . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

FINANZIAMENTI

Comune di Milano: terzo bando “Cantieri linea metropolitana 4” . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

ot tobre 2016