• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

L'influencer come strumento di marketing per le PMI

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 20 giugno 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito

  

Conosciamo tutti il termine influencer, ma cosa si nasconde dietro tanti follower e una pagina social curata? Come possiamo distinguere i profili realmente influenti e corretti per il nostro brand da quelli che non ci possono portare poi tanto beneficio?
 
Questo webinar risponderà alle domande più comuni relative al mondo della digital PR e dell'influencer marketing, esplorando le differenze tra grandi operazioni a pagamento e campagne contenute che possono darci grandi benefici anche con un piccolo investimento. Andremo poi ad analizzare i KPI più importanti per comprendere l'efficacia delle operazioni che coinvolgono questi social talents.

 

ARGOMENTI DEL WEBINAR

  • Chi è un influencer e come si riconosce il suo potenziale
  • Cosa si intende per digital PR e per influencer marketing - le differenze principali
  • Come organizzare una campagna di digital PR efficace
  • Come valutare i risultati di una campagna di digital PR

  

Relatore: Lucia Peraldo Matton, Co-Founder - Les Ramè Studio

 

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui