• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

La digitalizzazione è presente e futuro

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 21 marzo 2022

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede: 
web

ico-costoCosto: gratuito

 

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.

 

 

Negli ultimi 2 anni il paradigma è cambiato: quante volte abbiamo sentito dire “la tua impresa non può più fare a meno dei social”. Ma e’ veramente cosi?

Una strategia digitale efficace offre alle aziende l’opportunità di raggiungere un vantaggio competitivo superiore rispetto alle realtà che sfruttano solo tecniche di vendita tradizionali.

Nel mondo B2B Linkedin e’ il social per eccellenza ed e’ una grandissima opportunita’ per piccole e medie aziende e professionisti.

 

Argomenti del webinar:

  • Perche’ Linkedin in particolare?
  • Esserci si, ma come?
  • Content is the King!
  • Obiettivo creare relazioni professionali, non spam
  • Il Social Selling: non e’ una tecnica di vendita

 

 

Relatore: Gianni Adamoli, CEO - EXECUS ITALIA SRL

 

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.