Hai protetto la tua Impresa prevedendo…gli imprevisti?

ico-durataDurata:  1 ora

ico-calendarioCalendario: 1 febbraio 2021

ico-orarioOrario:
 11.00 / 12.00

ico-sedeSede:
web

ico-costoCosto: gratuito

La nostra attività di impresa è fatta di aspetti positivi; crescita, sviluppo, espansione, tutela ambientale e così via. È fatta però anche di imprevisti, che molto spesso vengono sottovalutati e non sono percepiti.

La situazione di emergenza di questi mesi ci ha insegnato molto e ci deve far riflettere. Spesso teniamo all’interno delle nostre Aziende delle situazioni potenzialmente critiche che poi, da un momento all’altro, possono causare un rallentamento o un blocco dell’attività, o comunque una perdita di valore. La tua azienda ha più soci? Hai previsto un piano per il passaggio generazionale? Conosci le criticità di questo argomento?

In Italia il “tasso di sopravvivenza” delle PMI alla seconda o terza generazione è molto, molto basso. Durante questo webinar andremo ad analizzare alcuni dei motivi e suggeriremo un interessante percorso di protezione volto a dare continuità nei decenni alla tua Azienda.

Relatore: Diego Turcato , Owner  - ALPHAEVO SOLUZIONI EVOLUTE SRL

Sei nostro socio e non sei riuscito a partecipare? Per visualizzare la registrazione del webinar clicca qui

Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.