HUAWEI Ads – una nuova opportunità per publisher e advertiser
Durata: 1 ora
Calendario: 27 aprile 2022
Orario: 11.00 / 12.00
Sede: web
Costo: gratuito
I professionisti che operano nel settore marketing e advertising si stanno focalizzando sempre più su soluzioni fondate sulla protezione della privacy, come punto focale e basate su utilizzo di dati di prima parte che possano garantire soluzioni vincenti nel medio periodo.
La nuova piattaforma di programmatic advertising lanciata da Huawei propone al mercato italiano ed europeo la possibilità di pianificare in maniera accurata su un target particolarmente pregiato, così come di monetizzare in modo efficace e conveniente il traffico generato. Inserita all’interno di un ecosistema di servizi e contenuti, continua a crescere sia in termini di performance che di nuove funzionalità.
In modo da poter indirizzare la crescita nella maniera più efficace, i player che operano sul mercato avranno bisogno di
estendere ed incrementare i canali marketing e differenziare le strategie di acquisizione clienti trasversalmente rispetto a differenti audience e device.
Perchè valutare il servizio HUAWEI ADS?
- Traffic and Precise Delivery
- Powerful Placements
- Performance Results
Relatori:
- Alessandro Schintu - Director of Huawei Mobile Services ITALY
- Stefano Nkazi - Head of Marketing Huawei Mobile Services - ITALY
Convenzione Huawei-Confcommercio Milano
Richiedi il bonus di 500€ per la nuova piattaforma di advertising
CLICCA QUI
Clicca qui per esprimere in un minuto la tua opinione sul webinar.