• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Convenzioni per i dipendenti

Convenzioni per i dipendenti delle aziende associate ad Asseprim

Alcune delle convenzioni di Confcommercio Milano possono essere estese anche ai dipendenti delle aziende associate, offrendo l’opportunità di usufruire di sconti e promozioni come strumento di benefit.

Le occasioni di risparmio sono numerose e coprono diversi aspetti della vita delle persone e della famiglia; vantaggi e sconti per trasporto ferroviario, assicurazione auto, car sharing, teatri, periodici e riviste, libri, ottica e tante altre opportunità.

Per accedere ai vantaggi, i Tuoi collaboratori dovranno mostrare al fornitore di convenzione la copia della tessera associativa Asseprim - Confcommercio timbrata e siglata dall'azienda

Potrai usare queste convenzioni come ulteriore strumento di benefit verso i collaboratori ed i dipendenti, che potranno accedere a servizi, prodotti ed eventi a prezzi di favore.

 

Le tipologie di convenzioni per i dipendenti delle aziende associate

Le tipologie di convenzioni a cui possono accedere i dipendenti delle aziende associate sono svariate e numerose, come ad esempio: Trasporto Ferroviario, Parcheggi aeroporti, Assicurazione Auto, Car Sharing, Teatri e attività culturali, Abbonamenti a periodici e riviste.

 

Modalità di fruizione delle convenzioni per i dipendenti

Per accedere ai vantaggi, i collaboratori delle aziende associate dovranno mostrare al fornitore di convenzione la copia della tessera associativa Confcommercio Milano 2026 timbrata e siglata dall'azienda (la tessera potrà essere richiesta ad Asseprim o all’indirizzo email convenzioni.imprese@unione.milano.it). 

NB: Nel caso in cui si riscontrassero abusi verranno presi provvedimenti sulla possibilità di continuare ad utilizzare le convenzioni. E’ vietata la pubblicazione sul web del presente file (ad esclusione della propria intranet aziendale).

 

 

Per info, approfondimenti e adesione contattaci al numero 02/7750452 o scrivi a segreteria@asseprim.it