Serviziproimpresa: il nuovo portale di riferimento dedicato alla ricerca di servizi professionali alle imprese.

In un momento in cui l’innovazione digitale, la sostenibilità ambientale e non ultimo il tema sanitario legato al Covid stanno stravolgendo modalità e modelli di business, è emersa la necessità per le imprese di poter contare su uno strumento che le aiuti in questa trasformazione.

La finalità del portale è quella di contribuire ad arricchire l’elenco dei tantissimi servizi specifici che oggi il mercato può offrire, facendo maggior chiarezza sul valore di un servizio rispetto ad un altro, ma soprattutto facendo cultura nell'utilizzo di servizi che spesso, se non valutati per tempo, comportano per l’imprenditore rischi troppo elevati da sopportare.

Asseprim Confcommercio dà l'opportunità ai propri Soci di creare una pagina web dedicata alla propria azienda, dove promuovere i propri servizi sul web pubblico e rendere così possibile a tutte le Imprese l’eventuale fruizione di convenzioni e altri servizi che Asseprim – Confcommercio mette a disposizione.