#Reputazione360. L’asset intangibile più importante dell’azienda
c/o Unione Confcommercio Milano, Sala Colucci
L’evento, organizzato da Asseprim, ha affrontato il tema sotto ogni sfaccettatura: dal monitoring delle conversazioni online alla pianificazione di una comunicazione mirata ed efficace; dal personal branding all’employer branding; dalla gestione dei danni reputazionali all’assicurazione del relativo rischio con interessanti testimonianze sul campo.
Mercoledì 19 ottobre, dalle ore 9.00 alle 13.00
c/o Unione Confcommercio Milano, C.so Venezia 47
Sala Colucci
Leggi le presentazioni
Cos’è e come si costruisce la Brand Reputation (formato PDF - 1,883 KB)
Riccardo Martoriello, Consigliere Asseprim e Strategic Planner and Digital Consultant. CEO in rimacomunica.it
Personal Branding: prevenire è meglio che curare (formato PDF - 19,424 KB)
Luigi Centenaro, Personal Branding Strategist, CEO di Bigname
Sviluppare Reputation vincente attraverso l’Employer Branding (formato PDF - 3,192 KB)
Luca Lorenzini, Solution Design Manager in Randstad
Reputation Economy: rischio reputazionale e impatti sul valore del brand (formato PDF - 3,291 KB)
Andrea Barchiesi, Fondatore e CEO di Reputation Manager
Possibili soluzioni assicurative in caso di danno reputazionale (formato PDF - 1,679 KB)
Paolo Tagliabue, Director Head of Financial & Professional Risks (FINPRO) in Marsh
L’importanza della brand reputation nel settore dell’ospitalità (formato PDF - 10,365 KB)
Carlo Fontana, Albergatore e co-founder di Hoxell
La comunicazione strategica come strumento per la costruzione della reputazione di marca: il caso Copernico – Where Things Happen (formato PDF - 1,417 KB)
Laura Stecich, Architectural and aesthetic brand expression Co-Founder THINK/UNIQUE
Alberto Zavatta, Strategic corporate communication Co-Founder THINK/UNIQUE
Scopri i relatori
Guarda il video con le interviste
+ Info su:
Gestione dei rischi , Personal Branding , Rischio reputazionale ,