• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

GIOVANNI CONFALONIERI E ANTONIO ACERBO DELEGATI DEL COMMISSARIO UNICO

Giovanni Confalonieri e Antonio Acerbo delegati del Commissario Unico

Giuseppe Sala nomina i suoi delegati

Venerdì 31 maggio il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 maggio 2013, ha nominato Giovanni Confalonieri e Antonio Acerbo come propri delegati.

Giovanni Confalonieri svolgerà le funzioni di garanzia e controllo dell’andamento delle attività e degli interventi relativi alla preparazione della Città di Milano e del territorio ad ospitare la manifestazione. Inoltre si occuperà dell’andamento delle opere essenziali e delle opere connesse di cui il Comune di Milano è ente aggiudicatore, concedente, stazione appaltante, soggetto attuatore, oltre a quelle funzionali all’evento inserite nella programmazione triennale delle opere pubbliche e nel Piano Urbano Parcheggi del Comune di Milano.

Antonio Acerbo ricoprirà le funzioni di garanzia e controllo dell’andamento delle opere essenziali e delle opere connesse che sono oggetto del Tavolo Lombardia e di quelle relative al progetto Vie D’Acqua. 

Il Commissario Unico Giuseppe Sala, con il supporto dei delegati, concluderà nelle prossime settimane la ricognizione sullo stato dell’arte delle opere con tutti i soggetti interessati con l’obiettivo di riferirne tempestivamente al Presidente del Consiglio dei Ministri.

31/05/13
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni