Sportello Intrastat: prenota l’appuntamento dell'8 ottobre

Con la Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

La Direzione Settore Commercio Estero di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza mette a disposizione delle aziende associate il servizio di compilazione e invio telematico degli elenchi riepilogativi degli acquisti e delle cessioni intracomunitarie "modello INTRASTAT", attraverso il quale è possibile utilizzare uno sportello dedicato per la raccolta delle fatture di acquisto e di vendita.

Usufruendo di questo servizio si beneficia di un risparmio economico, di completa assistenza in caso di controlli da parte delle autorità doganali e dello sgravio da responsabilità per eventuali errori commessi nella compilazione del modello Intrastat. Il prossimo Sportello Intrastat per il periodo di competenza di settembre 2021 sarà attivo su appuntamento venerdì 8 ottobre 2021 dalle 14.30 alle 15.30, presso Confcommercio Milano Lodi Monza Brianza, Corso Venezia 47 Milano, stanza 334, 3° piano.

Per prenotare l’appuntamento – in piena sicurezza - telefonare allo 02 7750 456 – 344 o, in alternativa, è possibile inviare la documentazione via e-mail all'indirizzo: commercio.estero@unione.milano.it

Per il calendario completo con i prossimi appuntamenti dello sportello Intrastat, clicca qui.

14/09/21

Tipologia: Dalle associazioni