Rinnovo delle cariche sociali per l’Associazione milanese commercianti casalinghi, coltellerie, ferramenta, utensilerie, vetro e ceramica

Stefano Fornaro nuovo presidente

Stefano Fornaro è il nuovo presidente dell’Associazione milanese commercianti casalinghi, coltellerie, ferramenta, utensilerie, vetro e ceramica. Eletti il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri (in carica fino al 2024) L’assemblea, in sede straordinaria, ha approvato all’unanimità il nuovo Statuto dell’Associazione.

Consiglio direttivo: Stefano Fornaro (presidente); Alessandro Cantoni; Stefano Gorla; Gianluigi Innocenti; Andrea Lorenzi; Stefano Lorenzi; Giancarlo Righetti; Andrea Spinardi; Tommaso Vertemati.

Collegio dei probiviri: Patrizia Angelino; Michele Tacchini; Daniela Ubaldi Verga.

Andrea Spinardi, presidente uscente dopo 3 mandati e 15 anni in carica, ha ripercorso nella sua relazione all’assemblea l’attività dell’ultimo quadriennio ringraziando per la fiducia ed il supporto dei colleghi e della segreteria. Il neoeletto presidente Fornaro ha sottolineato l’esigenza di ritrovare quello spirito associativo delle origini per individuare gli strumenti più idonei per un’efficace rappresentanza delle aziende del settore.

Nella sua prima comunicazione ai soci, Fornaro ha sottolineato che “come imprenditori storici abbiamo già dimostrato di saper superare i momenti di crisi grazie alle nostre doti di elasticità, passione, servizio e soprattutto competenza”. “Quello che possiamo fare in più nei prossimi anni – ha proseguito - è cercare di rimanere aggiornati con i cambiamenti di mercato, oggi sempre più veloci” avvalendosi del supporto di Confcommercio Milano. Verrà proposta una serie di incontri “sulle tematiche più attuali da affrontare insieme”.

18/07/19

Tipologia: Dalle associazioni