Partecipa alla raccolta fondi a favore del progetto pediatrico “Mi è guarito il dolore!”

Confcommercio Milano sostiene il progetto e promuove la raccolta fondi

Confcommercio Milano sostiene il progetto “Mi è guarito il dolore!”: intervento a favore della Clinica Pediatrica De Marchi della Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, in collaborazione con l’Associazione per il Bambino Nefropatico. “Mi è guarito il dolore!”, progetto realizzabile in tre anni, ha l’obiettivo di creare una struttura medica dedita alla cura del dolore pediatrico che affianchi, in via continuativa, il personale esistente al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni necessarie ad intervenire nelle situazioni di sofferenza dei piccoli pazienti.  La fase iniziale prevede l’acquisizione di figure professionali dedicate, di apparecchiature mediche e l’adeguamento edilizio dei locali. Confcommercio Milano invita tutti gli operatori a partecipare al progetto con una libera donazione effettuabile tramite bonifico bancario (la prima fase di raccolta fondi si chiude sabato 29 febbraio).

Contribuisci a “Mi è guarito il dolore!”

“Associazione per il Bambino Nefropatico – Onlus”
Codice IBAN: IT15L0569601600000024658X53
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
Causale: Raccolta fondi Confcommercio Milano a favore della Clinica De Marchi
per la realizzazione del progetto ‘Mi è guarito il dolore!’.

PER CONOSCERE MEGLIO IL PROGETTO “MI E’ GUARITO IL DOLORE!”:
SCARICA IL DOCUMENTO

15/01/20