Parcheggi Fiera Milano: fino al 31 dicembre sosta scontata a 6 euro

Grazie all’accordo tra Fiera Parking, la società titolare delle aree di sosta del quartiere fieristico di Fieramilano e APCOA (gestore delle stesse)

Grazie all’accordo tra Fiera Parking, la società titolare delle aree di sosta del quartiere fieristico di Fieramilano (controllata al 100% da Fondazione Fiera Milano) e APCOA, gestore delle stesse, sosta scontata a 6 euro per i fruitori dei parcheggi del quartiere fieristico nel corso delle manifestazioni in calendario fino al 31 dicembre. Sono 10.000 i posti auto a Fieramilano Rho e 1000 quelli di Fieramilanocity. L’iniziativa rientra nel quadro delle iniziative messe in campo per fronteggiare l’emergenza Covid 19 e facilitare la ripresa dell’attività espositiva..

“L’abbassamento delle tariffe di sosta– ha spiegato il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali - rappresenta un beneficio economico e potrebbe contribuire anche a ridurre, in questo particolare periodo, l’affollamento dei mezzi pubblici”.

11/09/20

Tipologia: Scenario nazionale