• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

EMERGENZA COVID-19

Milano ed area metropolitana, Monza Brianza e Lodi - Le attività associate che effettuano la consegna a domicilio

Un servizio per le fasce deboli di consumo - Come poterle contattare: consultare gli elenchi

MILANO CONSEGNA A DOMICILIO                     AREA METROPOLITANA MILANO CONSEGNA A DOMICILIO

MONZA BRIANZA CONSEGNA A DOMICILIO        LODI CONSEGNA A DOMICILIO

Da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza un'iniziativa per segnalare negozi, ristoranti e artigiani associati dove è possibile, nell'alimentare, richiedere la consegna a domicilio in questi giorni durante i quali, per l'emergenza Covid-19, non è possibile uscire di casa (se non per quanto strettamente indicato dalle norme).

L'iniziativa è pensata in particolare per andare incontro alle oggettive difficoltà delle fasce più fragili della popolazione. Consegne a domicilio - naturalmente - nel pieno rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie per quanto riguarda confezionamento e trasporto.

Attraverso i link suddivisi per territorio (vedi sopra) si possono consultare gli elenchi - suscettibili man mano di aggiornamento - con le attività commerciali attrezzate per la consegna a domicilio: con i riferimenti delle aziende, i contatti telefonici e, dove indicate, altre informazioni utili come email ed eventuali note aggiuntive sulle modalità del servizio.

A Milano la segnalazione degli esercizi commerciali che svolgono l'attività di consegna a domicilio è realizzata con le Associazioni aderenti, la Filiera agroalimentare della Confcommercio milanese, con Epam per i pubblici esercizi e con il supporto della Rete associativa vie di Confcommercio Milano.

Segnalazione delle attività in raccordo con la mappa online e georeferenziata del Comune di Milano: "Spesa a domicilio"

 

 

 

 

 

18/03/20
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni