• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

COVID-19 SECONDA ONDATA

Milano ed area metropolitana, Monza Brianza e Lodi - Le attività associate che effettuano la consegna a domicilio

Elenchi di aziende che hanno comunicato il servizio in questo nuovo periodo di emergenza sanitaria

MILANO CONSEGNA A DOMICILIO                 AREA METROPOLITANA MILANO CONSEGNA A DOMICILIO

MONZA BRIANZA CONSEGNA A DOMICILIO        LODI CONSEGNA A DOMICILIO

Covid, seconda ondata: alla luce delle nuove restrizioni introdotte alla mobilità delle persone a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza - attraverso le associazioni di categoria aderenti per la città di Milano e tramite le proprie Associazioni territoriali per i Comuni della Città Metropolitana di Milano, della provincia di Monza e Brianza e della Provincia di Lodi - pone una rinnovata attenzione al tema della consegna a domicilio riproponendo la mappatura - costantemente aggiornata - delle imprese associate che offrono questo servizio.
La consegna a domicilio è sempre stato un valore aggiunto del servizio che il commercio di prossimità svolge. Servizio che, in frangenti come quello attuale che ancora stiamo attraversando, acquisisce un valore sociale e morale in grado di coniugare più esigenze: quella, utile per contrastare il contagio da Covid, di limitare gli spostamenti e gli affollamenti dei luoghi; quella di favorire la modalità di approvvigionamento da parte dei cittadini, quella di permettere, anche alle attività commerciali non aperte al pubblico o soggette a limitazioni, di continuare a vendere i propri prodotti.
Sopra si trovano gli elenchi delle attività, suddivise per territorio, che hanno segnalato e segnaleranno lo svolgimento del servizio di consegna a domicilio con tutti i dati necessari: i riferimenti delle aziende, i contatti telefonici e, dove indicate, altre informazioni utili come email ed eventuali note aggiuntive sulle modalità del servizio.
Gli elenchi, come detto, vengono costantemente aggiornati ed integrati. Sono segnalate le attività che svolgono il servizio nel pieno rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie per quanto riguarda confezionamento e trasporto. 

 

 

 

18/11/20
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni