OLIMPIADI MILANO - CORTINA 2026

Milano Cortina 2026: Deloitte Italia partner per i servizi professionali

Sottoscritto un accordo quadriennale su consulenza per strategie, marketing e innovazione. La partnership segue quella decennale tra Deloitte Global e il Comitato Olimpico Internazionale, che durerà fino al 2032

Deloitte Italia ha siglato una partnership quadriennale con Fondazione Milano Cortina 2026. La società di consulenza metterà a disposizione le proprie capacità professionali per affrontare le sfide emergenti negli ambiti Games Strategy and Operations, Marketing and Commercial solutions e Games Innovation.

La partnership segue quella decennale, già comunicata, tra Deloitte Global e il Comitato Olimpico Internazionale, che durerà fino al 2032 e riguarderà cinque edizioni dei Giochi, sia estivi sia invernali.

“L’evento di Milano Cortina 2026 rafforzerà la crescita e lo sviluppo del nostro Paese, consolidandone l’immagine a livello internazionale. Per questi motivi – dichiara Fabio Pompei, amministratore delegato di Deloitte Italia - abbiamo scelto di mettere le nostre competenze al servizio di un progetto così complesso, che incarna quei valori universali di cui oggi più che mai abbiamo bisogno: eccellenza, amicizia e rispetto. Dobbiamo partire da qui per rafforzare, valorizzare e creare un impatto positivo sulla società grazie al Movimento Olimpico e Paralimpico”.

“La profonda esperienza dei professionisti di Deloitte nella gestione e nei servizi di consulenza aziendale - afferma Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 e del Coni - permetterà di sviluppare soluzioni strategiche, innovative e tecnologicamente avanzate, un modello in risposta alle grandi sfide del nostro tempo".

20/09/22

Tipologia: Milano Provincia