• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Il Gruppo Binda sponsor tecnico di Padiglione Italia

Scelta la collezione Master per gli orologi da parete che verranno posizionati negli snodi più importanti del Padiglione. Presentati un cronografo maschile e uno solo tempo femminile di Breil e tre nuovi modelli di Hip Hop prodotti in esclusiva.

Saranno i grandi orologi da parete del Gruppo Brinda - Breil e Hip Hop - associato Assorologi – Confcommercio Milano - sponsor tecnico ufficiale - a scandire il tempo nel Padiglione Italia. “Siamo onorati di essere sponsor tecnico di Padiglione Italia e di rappresentare attraverso i nostri prodotti e la nostra passione l’Orgoglio Italia” dichiara Marcello Binda, che insieme al fratello Simone è AD del Gruppo fondato dal nonno Innocente.  “L’azienda Binda nasce nel 1906, esattamente nell’anno in cui l’Italia ospitò per la prima volta l’Expo. Una coincidenza o, come mi piace pensare più romanticamente, un segno che ci lega indissolubilmente a quella che può essere definita la più importante vetrina mondiale”.

Master è la collezione a marchio Breil scelta per gli orologi da parete, versione oversize e inedita degli orologi da polso, proposti sia con movimento analogico, che digitale. Gli orologi verranno posizionati negli snodi più importanti del Padiglione: nell’auditorium, nelle sale riunione, nei luoghi più frequentati.

Oltre agli orologi da parete, Breil presenta due varianti inedite della collezione Master: un cronografo maschile e un solo tempo femminile, con il logo di Padiglione Italia. Hip Hop propone invece un orologio maschile, versione inedita della collezione X Man, tricolore, un modello femminile, e un modello kids dalla grafica ironica e vivace. Tutti i prodotti saranno in vendita all’interno degli spazi di Expo e nei migliori punti vendita che trattano i marchi Breil e Hip Hop.


 

 

 

29/04/15
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni