• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

I MAESTRI PANIFICATORI SOSTENGONO LA DOMENICA DELLE DONNE

Il 14 settembre a Milano, nei giardini Montanelli (Palestro)

Laboratorio del pane dalle 10 alle 19. Un’intera giornata dedicata alle famiglie con spettacoli, giochi, cultura e benessere

Ancora una volta i Maestri dell’Associazione Panificatori di Confcommercio Milano supportano la Domenica delle Donne, in calendari a Milano il 14 settembre nei Giardini Montanelli (Palestro): un’intera giornata dedicata alle famiglie con spettacoli, giochi, cultura e benessere organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus con il Comune di Milano.

L’evento sarà l’occasione, oltre che informare sulle attività della Fondazione, per sensibilizzare i cittadini sui corretti stili di vita, sul benessere psico-fisico, sull’attenzione alla salute, sulla prevenzione sanitaria e in generale il ruolo della donna in ambito familiare e sociale.

E non potevano certo mancare i nostri panificatori con il laboratorio del pane dove dalle ore 10 della mattina fino alle ore 19 della sera sveleranno ai curiosi di tutte le età come si sforna una buona michetta e non solo.

Consulta qui il programma completo della giornata.

(All’ingresso dei Giardini saranno distribuite le welcome bag contenenti numerosi prodotti di tipo estetico e alimentare, adatti a donne e bambini).

Il video della prima partecipazione dei Maestri panificatori.

 

08/09/14
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia
+ Info su: Milano ,

 
Richieste e segnalazioni