Filiera dell’abitare: accordo Federmobili, FIMAA Milano Monza & Brianza, Assimpredil Ance

Firmato da Federmobili, FIMAA Milano Monza & Brianza ed Assimpredil Ance un accordo per la filiera dell’abitare. Collaborazione triennale fra operatori dei negozi d’arredamento, agenti immobiliari e imprese di costruzione per favorire l’incontro fra i vari settori e promuovere un’azione comune d’informazione. Il tema di quest’intesa è affrontato nell’appuntamento di Federmobili al Salone del Mobile (convegno "Il network dell'abitare di qualità - sinergie di filiera per promuovere lo sviluppo del business delle imprese del settore" con la presentazione della ricerca Federmobili 2019 “La fotografia della distribuzione indipendente di arredamento”).

Il comunicato stampa sull’accordo

10/04/19