• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

OLIMPIADI MILANO CORTINA 2026

Fiera Milano partner dei Giochi di Milano Cortina 2026

Firmato l’accordo con Fondazione Milano Cortina 2026: Fiera Milano sarà la sede di alcune delle gare più prestigiose. La collaborazione mira a mettere in risalto il talento e la capacità innovativa dell’Italia

Fiera Milano e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno siglato martedì 21 gennaio 2025 un accordo di partnership strategica, sancendo l’ingresso del principale operatore fieristico e congressuale italiano tra i partner ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

L’intesa, firmata dal CEO di Milano Cortina 2026, Andrea Varnier, e dall’amministratore delegato di Fiera Milano, Francesco Conci, rappresenta un passo significativo verso una collaborazione volta a promuovere l’eccellenza e le competenze italiane a livello internazionale.

Nel contesto dell’organizzazione dell’evento, Fiera Milano avrà un ruolo centrale, ospitando alcune delle gare più importanti all’interno dei suoi spazi: nei padiglioni del quartiere fieristico di Rho si terranno le competizioni di Speed Skating, alcune partite del torneo maschile di Ice Hockey e l’intero torneo femminile. Inoltre, il Centro Congressi Allianz accoglierà i media italiani e internazionali per tutta la durata dell’evento Olimpico.

La partnership si basa su valori condivisi come eccellenza, rispetto, inclusione, impegno e passione, principi cardine dei Giochi e dell’attività di Fiera Milano.

28/01/25
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni