• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Federfarma entra in Federsalute: si rafforza in Confcommercio la rappresentanza del comparto della salute

Il Consiglio Generale di Federsalute, riunitosi in Confcommerrcio, ha approvato l’adesione di Federfarma, la federazione nazionale unitaria dei titolari di farmacia italiani che rappresenta le oltre 18.000 farmacie private convenzionate con il Servizio sanitario nazionale. Per il presidente di Federsalute Michele Vietti "L’ingresso di Federfarma in Federsalute rafforza e amplia la rappresentanza della nostra Federazione di settore. Si tratta di un passo importante per cui ringrazio la disponibilità dell’amico presidente di Federfarma Marco Cossolo. Federfarma rappresenta una componente essenziale di quell’ecosistema fatto di decine di migliaia di imprese e professionisti che ogni giorno forniscono il loro indispensabile contributo per integrare e rafforzare l’offerta del Servizio Sanitario Nazionale. Ora la sfida è costruire insieme un coordinamento più ampio di tutte le federazioni e associazioni di categoria del mondo della salute, della sanità e della cura che a vario titolo aderiscono direttamente o indirettamente a Confcommercio”.

Il comunicato stampa

Michele Vietti_SITO

Michele Vietti, presidente Federsalute

24/06/26
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni