FIMAA Milano, Lodi Monza Brianza: i primi due seminari del ciclo 2020/2021 con SDA Bocconi

Appuntamenti il 27 ottobre e l’11 novembre. Info e costi

Ripartono con FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza i seminari organizzati con SDA Bocconi: il percorso formativo si articola in seminari indipendenti sia per la fruizione che per i contenuti. Per gli agenti immobiliari associati la possibilità di partecipare ai primi due appuntamenti previsti.  Il primo corso è in programma il 27 ottobre:  MARKETING IMMOBILIARE (il piano di comunicazione nell’era digitale) con il professor Piero Almiento. L'11 novembre, invece, è la volta di STRATEGIA DI GESTIONE (la gestione strategica dell’impresa di intermediazione immobiliare) con il professor Giovanni Berti. Gli incontri si svolgeranno, in piena sicurezza nel rispetto del protocollo Anti Covid applicato dalla Bocconi, hanno durata di una giornata ciascuno (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17) e prevedono anche due coffee break e un light lunch. La sede sarà il nuovo Campus Bocconi.

I posti disponibili per ogni seminario sono 25 e vengonoo assegnati in base all’ordine cronologico delle richieste giunte. La partecipazione è aperta a titolari, collaboratori, dipendenti e altri referenti delle imprese associate a FIMAA Milano Lodi Monza Brianza. In caso di eccesso di prenotazioni sarà possibile riprogrammare questi due seminari dopo gennaio 2021 (insieme agli altri corsi in catalogo).

La quota di partecipazione (380 euro + Iva un seminario, 700 euro Iva la partecipazione ad entrambi i seminari) è comprensiva di tutta  la documentazione, dell’attestato finale, dei coffee break ecc.. Per informazioni e per iscriversi: segreteria@fimaamilano.it

Primi due seminari: la locandina

La brochure del nuovo Campus Bocconi

08/10/20