• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Expo: Uvet acquista 600.000 biglietti

Negli hotel prenotate 3.000 camere, di cui 2.000 a Milano.

Uvet, polo distributivo del turismo, amplia i canali e gli strumenti messi a punto per la vendita dei biglietti e dei pacchetti turistici per l’Esposizione Universale di Milano.

Il gruppo ha messo online il nuovo sito della propria controllata americana, con sede a Chicago, Uvet Usa, per la commercializzazione dei pacchetti negli States. Il portale istituzionale di Uvet Usa, oltre a permettere al pubblico statunitense di cercare informazioni sui prodotti e sulle iniziative del gruppo, consentirà l’acquisto dei biglietti d’ingresso a Expo 2015, voli, stanze d’albergo, pacchetti culturali e turistici per visitare l’Italia.

Inoltre, Uvet, ha aderito al progetto “Made of italians” di Expo, che ha l’obiettivo di portare (o riportare) in Italia, in occasione dell’evento, un milione di italiani emigrati all’estero. Anche per questo Uvet ha acquistato oltre 600.000 biglietti e prenotato 3.000 camere d’albergo, di cui 2.000 solo a Milano, in circa 200 hotel a 3,4 e 5 stelle.

Uvet Usa è, poi, partner di “Friends of the Usa Pavillon” e, in qualità di “official destination and event partner” del Padiglione americano, gestirà in esclusiva tutti gli eventi della struttura durante i sei mesi di Expo.

Uvet fornirà anche i servizi di viaggio e accoglienza, e coordinerà lo staff impegnato con i tour operator americani e nei servizi operativi. Al biglietto per Expo, infine, il visitatore potrà associare una crociera attorno all’isola di Capri, un giro in Ferrari, la visita, senza fare code, del Colosseo, del Duomo di Milano, della Basilica di San Marco di Venezia o di altri musei.

 

26/02/15
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni