CHOCOLATE ACADEMY CENTER MILANO
Diventa uno di noi - Chocolate Academy Center Milano - Una porta aperta sul Mondo del Lavoro
Chocolate Academy Center Milano, il primo centro di formazione di eccellenza sul cioccolato in Italia, di Barry Callebaut Azienda leader del settore della pasticceria, gelateria e cioccolateria, sta selezionando ragazze e ragazzi che abbiano voglia di impegnarsi e di mettersi in gioco con una professione unica, in grado di far crescere professionalmente un settore che riserva un orizzonte nuovo in termini di professionalità e sviluppo. Diventa Uno di Noi è la campagna di ricerca personale in stage di Chocolate Academy Center Milano. Un’occasione da non perdere.
Uno stage di livello, per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale con una realtà leader del settore. Per l’invio dei vostri C.V. potrete inviare una mail all’indirizzo: marta_giorgetti@barry-calleabut.com
Per avere maggiori informazioni, contatta la Segreteria del Coordinamento della Filiera Agroalimentare ai seguenti recapiti:
Casello EST - Corso Venezia 58
20121 Milano
02 7750228-230-322
02 7750465
agroalimentare@unione.milano.it
22/02/19