Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: martedì 26 gennaio il convegno sulle “Novità fiscali per le imprese nell'anno 2021: la legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali” organizzato dalla Direzione dei Servizi Tributari

Gratuito ed aperto anche alle imprese non associate, si svolgerà in modalità online. ISCRIVERSI

La Direzione dei Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza martedì 26 gennaio (dalle ore 9.30) il convegno “Novità fiscali per le imprese nell’anno 2021 - La legge di bilancio e le altre disposizioni fiscali”.

Il convegno - gratuito ed aperto anche alle imprese non associate - si svolgerà in modalità online.

Saranno analizzate in particolare le seguenti novità contenute nella legge di bilancio 2021 e negli altri provvedimenti: lotteria degli scontrini, cashback, disposizioni in tema di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi, semplificazioni fiscali, credito d’imposta per beni strumentali nuovi, proroghe delle detrazioni fiscali, versamento delle imposte sospese nel 2020. Con l’occasione saranno affrontati gli aspetti contabili e di bilancio (e i conseguenti riflessi sulle dichiarazioni) delle principali agevolazioni fiscali concesse a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’Agenzia delle Entrate è stata invitata al convegno di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza per affrontare con un proprio intervento i seguenti temi: trasmissione telematica dei corrispettivi, fattura elettronica, lotteria degli scontrini e cashback.

Per partecipare al convegno del 26 gennaio iscriversi QUI

A seguito dell'iscrizione, saranno fornite le istruzioni per il collegamento.

IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO SULLE NOVITA' FISCALI 2021

24/12/20