Con “PrimaEdicola” di M-Dis le edicole aderenti a SNAG punti di consegna per l’e-commerce

Opportunità a tariffe di spedizione agevolate per le imprese associate a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Formazione con il Capac

L’edicola come canale aggiuntivo di consegna ai clienti degli ordini effettuati online di prodotti non editoriali o per accettare/restituire i resi: una nuova importante opportunità per le imprese associate con la convenzione tra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, SNAG Milano, il Sindacato Autonomo Giornalai (aderente a Confcommercio Milano MiLoMb), il Capac Politecnico del Commercio e del Turismo (per l’attività formativa) e M-Dis Distribuzione Media spa, proprietaria di “PrimaEdicola”, individuata dallo SNAG come la piattaforma digitale con le più ampie possibilità di sviluppo. Una seconda convenzione tra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ed M-Dis stabilisce, invece, le tariffe scontate che verranno applicate alle imprese associate su pacchi e spedizioni.

M-Dis offre agli associati di SNAG Milano condizioni agevolate per lo sviluppo dell’edicola in ambito digitale con i servizi della piattaforma prima edicola.it. Il Capac progetterà con SNAG Milano e M-Dis corsi di formazione e percorsi tutorial per gli imprenditori che aderiranno alla convenzione e svilupperanno i servizi di primaedicola.it. Ma ci saranno anche corsi per giovani così da supportare SNAG ed M-Dis nel garantire il ricambio generazionale necessario alla vita delle edicole.

Alessandro RosaAlessandro Rosa, presidente SNAG Milano

12/11/21